• Italiano
  • Inglese

Innovativi e vicini ai nostri clienti in ogni situazione

L’emergenza Covid-19 ha reso necessario implementare nuove misure di sicurezza sui posti di lavoro. ATP, da sempre attenta alle esigenze  del mercato, ha messo a punto una nuova linea di prodotti, ATP SAFE, per aiutare i propri clienti a riprendere le attività in piena sicurezza. 

visiera freedom pannello parafiato smile

Prevedendo un forte incremento della domanda in concomitanza con la riapertura di molte attività, ATP si è attivata già dalle scorse settimane per avere prodotti in pronta consegna ed integrare le scorte per la produzione su misura.

VISIERA PROTETTIVA DPI CARATTERISTICHE FREEDOM ATP

Visiere protettive FREEDOM
Nate dal confronto con medici e sanitari
impegnati in prima linea nella gestione dell’emergenza Corona Virus, le visiere FREEDOM sono caratterizzate da ampia visibilità, leggerezza e minuziosi dettagli progettuali – come lo spazio per gli occhiali e la presenza di una spugna interna – che rendono confortevole l’utilizzo anche prolungato.

visiera compatibile con ottiche univet e zeiss con ottica gallileiana e

Visiere protettive FREEDOM SMILE
In uno studio odontoiatrico una semplice visiera protettiva non è sufficiente, perchè oltre a proteggere deve permettere l’utilizzo dei sistemi di ingrandimento ottici. I nostri tecnici hanno progettato e sviluppato una nuova visiera in grado di adattarsi ai principali caschetti (come ad esempio i modelli di Zeiss e di Univet)… un DPI prezioso ed insostituibile per ogni studiodentistico.

PANNELLI PROTETTIVI SMILE
Parafiato in policarbonato da banco e scrivania con apertura alla base per lo scambio di materiale o passaggio cavi. Trasparenti, facili da posizionare e a basso impatto visivo,
i pannelli Smile trovano collocazione perfetta in uffici ed esercizi aperti al pubblico. Disponibili in pronta consegna in due dimensioni standard, sono realizzabili anche su misura.

In quanto dispositivi di protezione le visiere Freedom ed i pannelli Smile rientrano nel piano di incentivi previsti nel decreto-legge 18:2020 per la gestione dell’emergenza -> per approfondimenti Il Sole 24 Ore

 

Contatta il tuo referente ATP o inviaci una email a atp@atpgroup.it

“Lavoriamo con la stessa passione e precisione che contraddistinguono l’alta sartoria per realizzare prodotti capaci di rispondere perfettamente alle esigenze dei nostri clienti.”

Lorenzo Simoncini, CEO ATP S.p.A.