• it
  • en
  • de

Entra a far parte del team ATP

Scegli di fare la differenza: entra nel team di ATP S.p.A.!
Ricerca ed innovazione sono la nostra bandiera. Siamo una realtà leader a livello nazionale, in forte espansione verso i mercati esteri. Ricerchiamo talenti per portare avanti i nostri obiettivi e crescere insieme!

Posizioni Aperte

Titolo posizione: Operatore tornio CNC

Siamo alla ricerca di un operatore su tornio CNC. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della programmazione a bordo macchina dell’attrezzaggio e della produzione di particolari a disegno secondo un piano di lavoro predefinito e dovrà eseguire i controlli dimensionali previsti fino a completamento del ciclo produttivo.

Sede di lavoro: Modena/Montese

Requisiti – Titolo di Studio: perito meccanico oppure diploma professionale in indirizzo meccanico – Esperienza in ruolo analogo di minimo 5 anni, conoscenza disegno meccanico, linguaggio iso e del sistema CNC FANUC. – Conoscenza e utilizzo dei seguenti strumenti di misura: calibro, micrometro, alesametro. – Buona conoscenza dei classici sistemi informatici (Windows) – Capacità di lavoro in piccoli team (3-4 persone). – Disponibilità di lavoro su turni.

Il tuo profilo è in linea con la nostra ricerca? Invia la tua candidatura!

Invia candidatura








In evidenza

La qualità del servizio ai clienti è il fattore determinante del successo di ATP. Dalla consulenza in fase di progetto fino all'assistenza post-vendita, la nostra azienda garantisce una soddisfazione completa

SCOPRI DI PIÙ

"Lavoriamo con la stessa passione e precisione che contraddistinguono l’alta sartoria per realizzare prodotti capaci di rispondere perfettamente alle esigenze dei nostri clienti."

Lorenzo Simoncini, CEO ATP S.p.A.