Skip to content

- 1 al Cibus Tec!

Pubblicato il da ATP Group

Mancano meno di 24 ore all’inaugurazione del CibusTec, una quattro giorni imperdibile per chi lavora nel settore food&beverage, a cui ATP non poteva mancare.

In attesa di incontrarvi abbiamo deciso di darvi una piccola anteprima del nostro stand. Uno spazio luminoso e ben organizzato in cui non mancheranno punti di appoggio e vetrine espositive pensate per mettere in mostra alcune delle nostre soluzioni alimentari più innovative, ma in cui ad avere il ruolo di protagonista sarà un nuovo video realizzato per l’occasione.

Girato all’interno dei nostri stabilimenti ed uffici sarà uno strumento prezioso per aprirvi una finestra sul nostro mondo e per farvi toccare con mano chi siamo e come lavoriamo. Progettazione, analisi FEM, studio di nuovi materiali, realizzazione prototipi, test interni, confronto costante e produzione in serie rappresentano il nostro quotidiano. Qualità, eccellenza, innovazione tecnologica e aggiornamento costante fanno parte del nostro DNA e in questa occasione abbiamo deciso di mostrarvelo.

Da domani al 25 ottobre vi aspettiamo allo stand 049 del padiglione 3. Passate a trovarci o prenotate un appuntamento compilando il form all’indirizzo indicando il giorno e l’orario di preferenza! 

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter