Skip to content

Al via "Sviluppatore in ATP", nuovo ambizioso progetto di formazione

Pubblicato il da ATP Group

La #formazione non si ferma mai: che si tratti di e-learning, come accaduto durante l’emergenza Covid19, o di corsi in presenza, la formazione rimane un caposaldo della filosofia ATP. Parte oggi il nuovo ambizioso progetto “SVILUPPATORE IN ATP”.

Un progetto importante (15 giornate, per la durata complessiva di 120 ore) fortemente voluto dalla direzione, che punta alla formazione di due risorse interne nel campo dello sviluppo web. Svolto in collaborazione con Fondazione Aldini Valeriani, con cui ATP collabora già da anni, il corso ha come oggetto non solo i linguaggi di programmazione più utilizzati ma anche le WEB API, puntando a formare efficacemente le persone che seguono e si interfacciano lato tecnico con i nostri partner web e digitali. Gli obiettivi sono semplificare la comunicazione, velocizzare il processi, rendere l’azienda autonoma nelle operazioni più semplici e strutturarsi per quello che verrà.

Lavoro e formazione sono legati a doppio filo, soprattutto quando le aziende puntano ad una crescita economica fondata su miglioramento ed innovazione.  Motivazione delle persone e competenze rendono le aziende competitive e ATP lo sa bene!

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter