Skip to content

Alternanza Scuola-Lavoro: in bocca al lupo Christian!

Pubblicato il da ATP Group

Oggi abbiamo un in bocca al lupo speciale da fare a Christian, studente dell’Istituto tecnico A. Ferrari di Maranello, che abbiamo avuto il piacere di ospitare  in ATP nell’ambito del progetto #AlternanzaScuolaLavoro.

Christian è stato con noi 3 settimane, in cui ha affiancato il responsabile del nostro Ufficio Tecnico, Alessandro Bertarini. In questo periodo  ha mostrato curiosità, voglia di imparare e mettersi in gioco, caratteristiche indispensabili in un mercato del lavoro caratterizzato da #flessibilità, richieste speciali e alta #concorrenza. Il suo entusiasmo e la sua voglia di condividere con i tutor in azienda, prima ancora che con i compagni, i risultati raggiunti e le riflessioni sull’esperienza fatta ci ha conquistato.

Sapere che l’esperienza in ATP, dandogli l’opportunità di toccare con mano ciò che avviene in ogni reparto e capire i meccanismi di un’azienda strutturata, è stata realmente formativa per lui, ci ha fatto un immenso piacere. Le #persone da sempre fanno la differenza in ATP, formazione ed opportunità di crescita, scambio e valorizzazione guidano le politiche aziendali e oggi siamo contenti di poter estendere questo modello anche con gli studenti che fanno un’esperienza nella nostra azienda.

Il #futuro è in mano ai giovani, guidarli ed aiutarli è un dovere ed un onore.

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter