Skip to content

Anche lo Studio Dentistico Dotti ha scelto le visiere Freedom.

Pubblicato il da ATP Group
 Il sopraggiungere della terza ondata ha infatti spinto il dottor Andrea Dotti a rafforzare le misure anti per tutelare maggiormente la salute dei suoi pazienti e del suo staff.
Alla ricerca di una visiera leggera, comoda, certificata e completamente Made In Italy, il dott. Dotti ha individuato nel modello “Freedom Galileo”, sviluppato appositamente per le ottiche galileane come quelle utilizzate nel suo studio, il DPI perfetto.
Studiate in collaborazione con medici ed infermieri impegnati in prima linea durante la prima ondata, le visiere Freedom sono infatti caratterizzate da massima leggerezza, dotate di una spugna frontale antidecubito che permette l’adattamento alla forma del volto e progettate con dovizia di accortezze che ne rendono confortevole l’uso prolungato.
Inoltre, in quanto dispositivo di protezione rientrano nel piano di incentivi previsti nel decreto-legge 18:2020 per la gestione dell’emergenza.
Sei un dentista? Vorresti seguire l’esempio del dott. Dotti e rafforzare le misure anti Corona virus nel tuo studio dentistico? Consulta il nostro shop online dove, oltre a Freedom Galileo, troverai anche i modelli Smile e Zeta compatibili per l’uso combinato rispettivamente con i caschetti Univet e Zeiss.

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter