Skip to content

Arriva Wonder Shield: la visiera 100% trasparente con schermo extra coprente

Pubblicato il da ATP Group
ATP risponde alla terza ondata di Covid 19 convogliando ancora più risorse nello sviluppo di DPI efficienti e specifici per i settori più a rischio. In particolare la linea delle visiere protettive Freedom si allarga con Wonder Shield, modello sviluppato in collaborazione con Dott.ssa Denise Calzolari, igienista dentale conosciuta per la sua attività di divulgatrice nell’ambito dell’igiene orale e dell’estetica del sorriso.
Wonder Shield si distingue per uno schermo di altezza elevata sopra la fronte e un secondo schermo trasversale integrato nell’archetto. Queste caratteristiche migliorano la copertura del volto al fine di rendere più sicura non solo la vicinanza frontale con i pazienti, ma anche il piegamento nella loro direzione, prevenendo il pericolo di contagio da schizzi durante – ad esempio – le operazioni di igiene orale.
Non solo: essendo completamente trasparente Wonder Shield offre un campo visivo completo, salvaguardando la salute e offrendo un occhio di riguardo all’estetica del volto!
Vuoi sapere di più su Wonder Shield o verificare le visiere studiate per i sistemi ottici di ingrandimento? Consulta il nostro lo shop dedicato online dove troverai anche Freedom Galileo, Smile e Zeta compatibili per l’uso combinato con lottiche galileane, caschetti Univet e Zeiss.

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter