Skip to content

ATP #OPEN

Pubblicato il da ATP Group

Dal 17 Agosto la produzione ATP è aperta dopo la breve pausa estiva!

Ti servono #guarnizionisumisura in pochi giorni? I nostri tecnici sono pronti a studiare con te la migliore soluzione, per nuove progettazioni o per manutenzioni importanti.

Con il sistema di gestione basato sulla #Lean Production e grazie alla organizzazione flessibile #Day4Day di una parte degli spazi produttivi, riusciamo a gestire con rapidità anche le richieste più complesse dei nostri clienti

In ATP è importante rispondere positivamente alla richiesta di tempi di consegna rapidi e certi dei nostri clienti, oggi più che in passato l’agilità è un fattore competitivo per tutta la catena di fornitura. Consegnare una semplice guarnizione in tempi brevi può voler dire per i nostri clienti chiudere una commessa di manutenzione di decine di migliaia di Euro o di poter spedire nei tempi programmati impianti dal valore di milioni di Euro.
Non esitare a contattare il nostro servizio tecnico o inviaci una email a atp@atpgroup.it indicando la tua provincia, verrà gestita direttamente dal nostro tecnico che gestisce la tua zona.

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter