Skip to content

ATP passa a pieni voti l’audit che conferma la Certificazione ISO 9001:2015

Pubblicato il da ATP Group

Nessuna non conformità e miglioramento continuo: ATP passa a pieni voti l’audit di Sorveglianza Kiwa Cermet che conferma la Certificazione ISO 9001:2015

Nei giorni scorsi Kiwa Cermet  ha condotto un audit di sorveglianza sul Sistema di gestione della Qualità che ha coinvolto le sedi ed il personale di Modena ed Ancona (per la  prima volta sfruttando anche la modalità di collegamento in remoto). Le attività di audit hanno coinvolto tutti i processi ovvero Direzionale, Progettazione, Produzione (PTFE , tornitura e tubi flessibili raccordati per impianti oleodinamici), Commerciale , Marketing , Gestione sistema Qualità e hanno valutato le attività degli enti coinvolti campionando in modalità random più volte le singole attività per ogni processo.

L’audit ha coinvolto tutto il personale ATP, che si è rivelato parte attiva e perfettamente integrata nelle attività di intervista, mostrando ancora una volta il forte spirito collaborativo che contraddistingue la nostra azienda. La Qualità ATP è frutto del lavoro, del coinvolgimento e della consapevolezza di tutte le persone che lavorano in e per ATP ad ogni livello e ciò traspare nel dettaglio del rapporto di Audit che evidenzia in particolare:

  • L’elevata dinamicità e spinta al miglioramento continuo di ATP,
  • La spiccata propensione al cliente ed ai suoi bisogni,
  • La formazione continua interna ed esterna anche con nuove modalità e-learning e corsi somministrati da remoto
  •  Una strategia aziendale focalizzata sul presente, ma orientata al futuro
  • Un Sistema Qualità organico e coerente con il contesto ATP

Risultato?  Nessun dubbio sul mantenimento della conformità né sulle capacità di miglioramento. Come sempre: avanti tutta!

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter