Skip to content

Certificazioni alimentari: ATP va nuovamente a segno!

Pubblicato il da ATP Group

DNV GL ha rilasciato la certificazione di conformità GMP dei processi ATP dedicati alla realizzazione di articoli destinati al contatto alimentare diretto e indiretto.

La certificazione GMP è un motivo di orgoglio per ATP. Sicurezza del prodotto e di tutta la filiera sono sempre state alla base delle nostre scelte e del nostro operato e anche questa volta non siamo scesi a compromessi, intraprendendo un percorso di certificazione che ha coinvolto tutti i reparti al fine di poter garantire processi e lavorazioni sicuri.

La certificazione ottenuta da ATP costituisce un valore aggiunto per i suoi clienti e le loro filiere di approvvigionamenti/produzione, inoltre impatta significativamente su tutti gli aspetti regolatori, cogenti e volontari inerenti sia le attività quotidiane che di validazione.

Tutto questo si traduce in un’ulteriore e oggettiva garanzia per le realtà della filiera alimentare che scelgono ATP come partner di fiducia nella realizzazione e fornitura di componenti in plastica e gomma certificati MOCA.

Vuoi scoprire di più sulle nostre guarnizioni e soluzioni alimentari

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter