Skip to content

Continuità operativa di tutte le sedi ATP

Pubblicato il da ATP Group

ATP, in ottemperanza alle indicazioni generali del Governo e delle Amministrazioni Locali, ha adottato immediatamente procedure interne per mantenere inalterato il servizio continuativo verso i Clienti ed il massimo rispetto della salute dei lavoratori.

Nessun caso di contagio COVID-19 è stato riscontrato in ATP in questo momento e nessun lavoratore proviene dalle zone rosse stabilite dalla Protezione Civile ad oggi.

ATP, già da tempo, ha avviato progetti di digitalizzazione e di formazione che ci permettono, in questa spiacevole situazione, di ridurre il livello di rischio di contagio.

Per conseguire l’obiettivo in oggetto ATP ha attuato, in sintesi e per la sede di Modena (più vicina ai focolai di COVD-19), le seguenti azioni:

  1. Home Working con presenza in ufficio di poche persone per garantire eventuale gestione cartacea di specifiche documentazioni.
  2. Allontanamento precauzionale da reparti ed uffici di eventuali persone con sintomi influenzali o che hanno un maggiore rischio in quanto maggiormente a contatto con l’esterno (come ad esempio i commerciali).
  3. Interruzione di visite in azienda per i fornitori e per i clienti.
  4. Utilizzo di maschere ed altri dispositivi di protezione nelle zone di lavoro manuale come magazzini e area di produzione.
  5. Aumento delle scorte di materie prime e semilavorati. (La supply chain viene già monitorata da oltre 4 settimane e non abbiamo rilevato criticità specifiche ad oggi).

Qualora la situazione degenerasse in altre zone, ATP è pronta a gestire le misure sopra riportate anche negli altri stabilimenti aziendali. Non è in previsione, data l’attuale condizione, la chiusura di alcun impianto produttivo.

Invitiamo i clienti ad inviarci, laddove possibile, ordini aperti o ordini con consegne programmate a lungo termine in modo da poter pianificare e gestire al meglio anche eventuali evoluzioni generali non causate dalla nostra azienda.

ATP vuole mantenere inalterato l’alto livello di servizio che i nostri clienti da sempre ci segnalano come una delle nostre migliori qualità.

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter