Skip to content

Innovazione, strategia, futuro. Il 2021 è dietro l'angolo!

Pubblicato il da ATP Group

In ATP il Natale ha sempre rappresentato un’occasione speciale per ritrovarsi, fare team, conoscersi in spazi e contesti diversi, tirare le somme sull’anno che volgeva al termine e condividere sfide ed obiettivi per l’anno in arrivo.

Nel tempo ci siamo sfidati sui go kart, ci siamo rilassati alle terme, abbiamo suonato (e qualche volta stonato) insieme e ogni volta ci siamo riuniti intorno a una tavola per mangiare e brindare.

Torneremo a farlo. Torneremo a realizzare eventi, ad incontrarci dal vivo, a vivere insieme nuove ed esilaranti esperienze, creare ricordi e condividere la tavola. Farlo sarà bellissimo.

Nel frattempo ci siamo organizzati con un incontro virtuale. Distanti ma uniti, come da leitmotiv di questo strano 2020. Un’occasione per salutarci, per vedere insieme i numeri del 2020, parlare di innovazione, strategia e futuro. Un momento in cui scambiarci anche gli auguri e stimolare teste e cuori.

Il nuovo anno è dietro l’angolo, riuscire ad immaginare ciò che dovremo fare non è facile, ma in ATP abbiamo sempre amato le sfide e sappiamo bene che unione e condivisione possono portarci al successo!

 

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter