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Oltre il 60% dei clienti ATP ha scelto di passare alla modalità di consegna Porto Franco con addebito in fattura.

Pubblicato il da ATP Group

Risparmio sulle tariffe e semplificazione della gestione logistica hanno portato oltre il 60% dei clienti ATP a scegliere passare alla modalità di consegna Porto Franco con addebito in fattura.

Questo servizio, introdotto lo scorso giugno prevede un addebito a tariffa variabile a seconda del rapporto peso/volume della spedizione rilevato in fase di confezionamento tramite QR-CODE, il cui l’importo dell’addebito è controllabile in qualsiasi momento dal cliente tramite incrocio dei riferimenti in DDT e fattura.

Grazie all’introduzione dell’opzione Porto Franco con addebito in fattura i clienti non devono preoccuparsi di nulla: alla data concordata il materiale viene spedito, il cliente ne riceve notifica e l’ordine arriva presso lo stabilimento di destinazione normalmente entro le 24 ore successive con un livello di Servizio del 95% che sale al 98% entro le 36 ore (necessarie per raggiungere alcune zone particolari meno servite).

ATP è da sempre votata ad offrire soluzioni innovative e altamente performanti non solo a livello di prodotti, ma anche di servizi.

Proprio per questo motivo ATP ha sviluppato progetti di consignment stock e VMI ed è costantemente impegnata nella riduzione dei tempi di gestione e consegna ordini

La soddisfazione del cliente è una partita che si gioca su diversi fronti e oggi la gestione dei servizi a valore aggiunto come magazzino e logistica tramite un approccio attento e proattivo rispetto alle variazioni dei mercati e delle esigenze dei clienti gioca un ruolo fondamentale.

 

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