Skip to content

Particolari plastici ottenuti tramite fresa

Pubblicato il da ATP Group

Si fa presto a dire boccole, così come si fa presto a dire particolari plastici. L’associazione a prodotti commerciali è quasi immediata, ma non in ATP, dove da sempre siamo abituati a richiedere il massimo alle nostre soluzioni, perfezionandole giorno dopo giorno sulla base delle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Si parla di geometrie, certo, ma anche di materiali tecnologicamente avanzati: proprio grazie all’utilizzo di materiali speciali come ad esempio il SINTEK CER P, l’HYTRON SP e l’HYTRON AK i nostri particolari risultano performanti anche nelle condizioni più critiche, offrendo una vita operativa decisamente più lunga.

Tra i CNC all’interno dei nostri stabilimenti alcuni ci permettono la lavorazione diretta sulla lastra, consentendo, da un lato, una forte riduzione dei costi per le lavorazioni di pezzi multipli e assicurando, dall’altro, un’elevata qualità di finitura grazie alla presenza di moduli verticali realizzati per produzioni specifiche.

Non solo: gli ultimi centri a Controllo Numerico inseriti in dotazione permettono anche lavorazioni multiasse, determinanti quando la progettazione riguarda particolari plastici a geometrie particolarmente complesse.

Se stai meditando di passare ad una soluzione su misura non esitare a metterti in contatto con i nostri tecnici: dalla consulenza nella scelta del materiale al supporto nelle valutazioni dimensionali e negli studi di fattibilità saranno lieti di supportarti in ogni fase del progetto!

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter