Skip to content

SOS manutenzione? La soluzione è quasi pronta! 

Pubblicato il da ATP Group

Le guarnizioni od oring per il tuo impianto non sono disponibili?  Non perdere tempo prezioso, la soluzione è quasi pronta!

Sappiamo tutti che la manutenzione negli impianti deve essere il più rapida possibile per ridurre il tempo di fermo-macchina ed i relativi costi di mancata produzione. Per le guarnizioni ed ORing è spesso necessario provvedere ad una sostituzione. Purtroppo il ricambio non sempre è disponibile, soprattutto quando è necessaria la rettifica o la modifica delle parti metalliche. Grazie alla tecnologia SEAL CAD, che permette di ottenere buone superfici di tenuta dalla tornitura  della gomma, e all’impiego di materiali brevettati come SINTEK NBR 73 e il  SINTEK FPM 73 ATP è in grado di realizzare anche i profili più complessi in tempi rapidi, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina.

Hai bisogno di una soluzione nuova per il tuo impianto? Nessun problema: la stessa tecnologia viene impiegata per lo sviluppo di soluzioni speciali, anche in piccole serie, per le applicazioni nuove in cui l’utilizzo della gomma soft è reso necessario dall’applicazione stessa.

 

Contatta i nostri tecnici per saperne di più!

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter