• it
  • en

Livellatore

L’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche ha portato ATP a progettare e realizzare una macchina di sostentamento> pensata inizialmente per le applicazioni nei cantieri navali, ma applicabile anche ad altri settori.

tacchi a vite LEONARDO I e II di ATP rappresentano il connubio perfetto di semplicità e sicurezza di utilizzo. Entrambi riportanti la marcatura CE, sono in grado di sostenere rispettivamente fino a 50 e 110 tonnellate.

Largamente utilizzati nei cantieri navali e nautici, così come nelle aree di rimessaggio e nei porti, i livellatori della serie LEONARDO rappresentano oggi il punto di riferimento per questo tipo di macchine.

In evidenza

La qualità del servizio ai clienti è il fattore determinante del successo di ATP. Dalla consulenza in fase di progetto fino all'assistenza post-vendita, la nostra azienda garantisce una soddisfazione completa

SCOPRI DI PIÙ

"Lavoriamo con la stessa passione e precisione che contraddistinguono l’alta sartoria per realizzare prodotti capaci di rispondere perfettamente alle esigenze dei nostri clienti."

Lorenzo Simoncini, CEO ATP S.p.A.

Ultime news

La soluzione che stai cercando è
a portata di mano