• it
  • en

Soffietti

Utilizzati come elemento di separazione dinamica quando non è possibile o non preferibile l’utilizzo delle guarnizioni, i soffietti possono essere anche installati su organi fissi a protezione delle parti meccaniche. I soffietti in PTFE sono solitamente preferiti in presenza di prodotti chimicamente reattivi e di alte temperature. I soffietti in gomma sono invece una facile soluzione per le applicazioni meccaniche più generiche. ATP ha superato le classiche soluzioni di soffietti in PTFE e in gomma implementando innovazioni geometriche e nei materiali che hanno permesso il raggiungimento di performance più elevate anche nelle applicazioni più severe, ottenendo un allungamento della loro vita operativa. Lo studio di tecniche produttive innovative ha inoltre permesso la realizzazione di soluzioni speciali con lunghezze fino a oltre 300 mm.

In evidenza

La qualità del servizio ai clienti è il fattore determinante del successo di ATP. Dalla consulenza in fase di progetto fino all'assistenza post-vendita, la nostra azienda garantisce una soddisfazione completa

SCOPRI DI PIÙ

"Lavoriamo con la stessa passione e precisione che contraddistinguono l’alta sartoria per realizzare prodotti capaci di rispondere perfettamente alle esigenze dei nostri clienti."

Lorenzo Simoncini, CEO ATP S.p.A.

Ultime news

La soluzione che stai cercando è
a portata di mano