Entra a far parte del team ATP

Scegli di fare la differenza: entra nel team di ATP S.p.A.!
Ricerca ed innovazione sono la nostra bandiera. Siamo una realtà leader a livello nazionale, in forte espansione verso i mercati esteri. Ricerchiamo talenti per portare avanti i nostri obiettivi e crescere insieme!

Posizioni Aperte

Titolo posizione: Progettista-Disegnatore Ufficio Tecnico

All’interno dell’ufficio tecnico il ruolo è principalmente di progettazione e sviluppo di nuovi prodotti oltre al miglioramento di quelli esistenti al fine di soddisfare le esigenze del cliente inerenti al prodotto trattato.

Le mansioni previste per la posizione in oggetto sono:

  • Gestire operativamente il processo di verifica fattibilità, preventivazione e progettazione di particolari a disegno.
  • Collaborare con l’area commerciale e produttiva per lo studio e la fattibilità tecnica di nuove soluzioni migliorative per il cliente
  • Consigliare e supportare il cliente nell’individuazione delle soluzioni e dei prodotti da fornire
  • Svolgere test su banchi prova per testare le guarnizioni in determinate condizioni operative
  • Rilevare le dimensioni dei componenti testati
  • Richiedere eventuali offerte ai fornitori in supporto tecnico all’ufficio acquisti
  • Rispettare le scadenze condivise con il Responsabile
  • Verificare l’idoneità dei particolari prodotti in fase di prototipazione

Sede di lavoro: Modena

Requisiti :

Diploma di Perito Meccanico/Laurea in Ingegneria

Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi del settore meccanico comparto sistemi di tenuta o esperienza di almeno 3/4 anni in progettazione meccanica. Conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Conoscenza dei principali software disegno tecnico.

Sono richieste: Passione e forte motivazione al miglioramento continuo, ottime doti relazionali. Capacità di ascolto e negoziazione.

Il tuo profilo è in linea con la nostra ricerca? Invia la tua candidatura!

Invia candidatura








    Titolo posizione: Operatore tornio CNC

    Siamo alla ricerca di un operatore su tornio CNC. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della programmazione a bordo macchina dell’attrezzaggio e della produzione di particolari a disegno secondo un piano di lavoro predefinito e dovrà eseguire i controlli dimensionali previsti fino a completamento del ciclo produttivo.

    Sede di lavoro: Modena/Montese

    Requisiti – Titolo di Studio: perito meccanico oppure diploma professionale in indirizzo meccanico – Esperienza in ruolo analogo di minimo 5 anni, conoscenza disegno meccanico, linguaggio iso e del sistema CNC FANUC. – Conoscenza e utilizzo dei seguenti strumenti di misura: calibro, micrometro, alesametro. – Buona conoscenza dei classici sistemi informatici (Windows) – Capacità di lavoro in piccoli team (3-4 persone). – Disponibilità di lavoro su turni.

    Il tuo profilo è in linea con la nostra ricerca? Invia la tua candidatura!

    Invia candidatura








      In evidenza

      La qualità del servizio ai clienti è il fattore determinante del successo di ATP. Dalla consulenza in fase di progetto fino all'assistenza post-vendita, la nostra azienda garantisce una soddisfazione completa

      SCOPRI DI PIÙ

      "Lavoriamo con la stessa passione e precisione che contraddistinguono l’alta sartoria per realizzare prodotti capaci di rispondere perfettamente alle esigenze dei nostri clienti."

      Lorenzo Simoncini, CEO ATP S.p.A.