Scopri le ultime novità legate al mondo ATP

: ° / .

: ° / . Lo scorso 22 settembre è entrato in vigore il Regolamento UE 1245/2020, noto come 15° emendamento alla 10/2011, che prevede sostanziali modifiche alla norma che regola i requisiti delle materie plastiche certificate MOCA ? ̀ per …
SCOPRI DI PIÙ

Innovazione digitale Umanisti digitali

“Umanisti digitali” un titolo quasi onirico per un corso strategico e al tempo stesso pragmatico, che in questi giorni ha visto protagonisti il team ATP. Insieme alla trainer Giulia Ruta abbiamo parlato di innovazione digitale, come opportunità di crescita e sviluppo …
SCOPRI DI PIÙ

SMM, Drinktec e Tecna: grande riscontro di pubblico

Grande riscontro di pubblico nei tre appuntamenti internazionali di settembre e soprattutto grande attenzione per l’opportunità di coniugare la progettazione su misura con materiali di ultima generazione aventi caratteristiche meccaniche migliorate in funzione della specifica applicazione. Una possibilità, questa, che …
SCOPRI DI PIÙ

Drinktec 2022, un grande successo!

Il drinktec è stato un grande successo, un momento atteso a lungo da tutti gli operatori del settore beverage, che ci ha dato l’opportunità di ricontrarci, presentare le ultime innovazioni e confrontarci sulle nuove sfide del mercato. Un grandissimo ringraziamento va a …
SCOPRI DI PIÙ

Hamburg, here we are!

Da oggi al 9 settembre 3 giorni dedicati alle soluzioni per il settore navale in occasione di SMM Hamburg. Vieni a scoprire le innovazioni ATP per le esigenze di  cantiere e di bordo nave. Dalle selle tecnoplastiche per il sostegno …
SCOPRI DI PIÙ

Innovazione ed esperienza al servizio del dairy.

Temperature elevate, vapore, ambienti soggetti alla contaminazione, lavaggi aggressivi e conformità alle normative di igiene influenzano funzionamento e produttività nel settore dairy.  ATP non teme la sfida. Grazie all’utilizzo del SINTEK® V1-AL001177 (tecnopolimero speciale) ATP è in grado di realizzare …
SCOPRI DI PIÙ

Nuovo forno a camera ventilata

L’area #PTFE si arricchisce di un nuovo forno a camera ventilata. Specifico per i trattamenti sui #tecnopolimeri il forno rotativo PT/MBT ci permette di ottimizzare il processo di sinterizzazione del PTFE grazie alla circolazione uniforme dell’aria e alla funzione rotativa. …
SCOPRI DI PIÙ

In evidenza

La qualità del servizio ai clienti è il fattore determinante del successo di ATP. Dalla consulenza in fase di progetto fino all'assistenza post-vendita, la nostra azienda garantisce una soddisfazione completa

SCOPRI DI PIÙ

"Lavoriamo con la stessa passione e precisione che contraddistinguono l’alta sartoria per realizzare prodotti capaci di rispondere perfettamente alle esigenze dei nostri clienti."

Lorenzo Simoncini, CEO ATP S.p.A.

Ultime news

Scopri i settori in cui opera ATP

La soluzione che stai cercando è
a portata di mano