Skip to content

ATP conquista la certificazione EN 9100:2018

Pubblicato il da ATP Group

Grande successo e soddisfazione per il conseguimento della certificazione EN9100:2018, la Norma Volontaria che certifica qualità del sistema di lavoro e definisce i requisiti specifici richiesti dal settore aerospaziale e della difesa (AED)

Un percorso lungo, che iniziato nel 2019 ha visto uno standby forzato a causa della pandemia e si è concluso a fine giugno con un #audit importante che dal 16 al 22/6 ha coinvolto contemporaneamente i tre stabilimenti ATP.
Un progetto che ha toccato in maniera concreta tutti i settori aziendali, portando cambiamenti all’interno di ogni processo; “basti pensare – ci ricordano Ernesto Teti e Elena Buonagurelli, a capo delle attività inerenti Qualità, Sicurezza, Ambiente – che le varie implementazioni hanno portato un incremento del 75% del numero dei KPI osservati per valutare il sistema di lavoro.
Un percorso che ha richiesto un lavoro enorme, la sensibilizzazione di tutti i colleghi e la collaborazione di tutti.
Un grazie speciale ad Ernesto ed Elena per aver saputo trasmettere l’importanza di questa certificazione e averne tirato le fila. Questo percorso ha sottolineato ancora una volta quanto l’attività di ciascuno impatta sul successo aziendale e ancora una volta, “uno per tutti e tutti per uno” abbiamo portato a casa l’obiettivo!

Scopri di più sul sistema qualità ATP 

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter