Skip to content

Da oggi online ATP SHOP: l’eCommerce specializzato nella vendita delle visiere Freedom

Pubblicato il da ATP Group

ATP lancia ATP Shop, l’ecommerce dedicato alla vendita delle visiere Freedom, il DPI della linea ATP SAFE che permette di rafforzare ed estendere agli occhi la protezione dal contagio da Covid19.

Mobile oriented

L’esperienza di acquisto del nuovo ecommerce è stata studiata direttamente da mobile per permettere ad aziende, professionisti e privati un accesso facile come nei grandi store online.

Un modello universale e 3 modelli per studi dentistici

La linea Freedom si compone attualmente di 4 modelli, ma nuovi prototipi sono in fase di finalizzazione. In particolare Freedom Lite è il modello universale, pensato per tutte quelle occasioni in cui può verificarsi una situazione di distanza ravvicinata “improvvisa”, ideale quindi non solo sul lavoro, ma anche in situazioni quotidiane come l’utilizzo dei mezzi pubblici Freedom Galileo, Zeta e Smile rispondono invece specificamente alle esigenze dei professionisti che lavorano a contatto con le vie lacrimali e le cavità orali, come dentisti e igienisti,  e che utilizzano quotidianamente ottiche galileiane o prismatiche o ancora caschetti di tipo Univet o Zeiss.

Visita in nuovo ecommerce!

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter