Skip to content

SMM, DRINKTEC E TECNA. L’AGENDA DI SETTEMBRE È RICCA DI APPUNTAMENTI IMPORTANTI PER ATP.

Pubblicato il da ATP Group

Dal 3 al 9 saremo ad Amburgo in occasione di SMMfiera di riferimento a livello internazionale in tema di costruzione navale. Dalle selle tecnoplastiche per il sostegno piping agli agganci rapidi, passando per le gaffe modulabili saranno molteplici le soluzioni presentate. Protagonisti dello stand saranno però i livellatori della serie Leonardo, tacchi a vite in grado di sostenere rispettivamente fino a 50 e 110 tonnellate consentendo un facile e rapido posizionamento di yatch e grandi imbarcazioni durante le lavorazioni in cantiere e le operazioni di rimessaggio.

 Dal 12 al 16 settembre ci sposteremo a Monaco per l’attesissima edizione del Drinktec, place to be per tutta la filiera  del settore delle e degli alimenti liquidi.  Insieme parleremo di , #HygienicDesign, soluzioni #asettiche, , #certificazioni e #innovazione. Saranno davvero tanti i prodotti, ma anche i materiali innovativi che verranno presentati.

Tornati in Italia dal 27 al 30 settembre ci trasferiremo a Rimini, per la prima edizione di Tecna, Salone Internazionale delle tecnologie e delle forniture per le superfici e in cui presenteremo le nostre guarnizioni fino a 2500 mm di diametro pensate per le presse ceramiche.

Avevamo annunciato prima delle ferie che settembre sarebbe stato un mese scoppiettante e ora sai perché. Segna le date in agenda e non esitare a contattarci all’indirizzo (marketing@atpgroup.it) o usando il form  per prenotare una consulenza con i nostri tecnici.

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter