Skip to content

Soluzioni ferroviarie su misura: la forza della sinergia tra ATP e Termogomma

Pubblicato il da ATP Group

Nel sempre più esigente mondo dell’industria ferroviaria, l’efficienza, la affidabilità e la sicurezza sono requisiti essenziali continuamente spinti a standard sempre più elevati.

È qui che entra in gioco la sinergia tra ATP e Termogomma, offrendo soluzioni personalizzate e composti speciali in grado di offrire prestazioni senza precedenti.

Il nostro successo si basa sulla capacità di progettare e produrre componenti ferroviari altamente personalizzati. Ogni progetto rappresenta una perfetta combinazione di eccellenza ed efficienza. Inoltre, i particolari composti in gomma di Termogomma garantiscono prestazioni costanti in tutte le condizioni ambientali.

Indipendentemente dal fatto che si tratti di sistemi pneumatici che richiedono prestazioni anche a -40°C, guarnizioni posizionate all’interno del veicolo conformi agli standard più rigidi della normative Fuoco/Fumi o soffietti protettivi esposti agli effetti degli agenti atmosferici, i composti di Termogomma garantiscono prestazioni affidabili e a lunga durata.

Massimizzando la sicurezza, riduciamo conseguentemente le esigenze di manutenzione e otteniamo notevoli risparmi a lungo termine.

Scopri di più sulle nostre soluzioni personalizzate per il settore ferroviario.

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter